Nel corso di un'intervista con La Gazzetta dello Sport, l'attaccante Nicolò Zaniolo, tornato ad essere un giocatore del Galatasaray dopo il termine del prestito all'Aston Villa che non ha esercitato il riscatto a sua disposizione, ha parlato anche di Douglas Luiz, suo compagno di squadra proprio nei Villans e in procinto di diventare il prossimo, e primo, acquisto della Juventus.

Dice Zaniolo: "A Douglas sarò sempre grato per l'assist dell'1-1 contro lo Sheffield. Il mio primo gol in Premier, un pareggio di testa al 97'... Quando sarà ufficiale, gli manderò un messaggio. Abbiamo sempre avuto un bel rapporto a Birmingham. Gran colpo per la Juve, è un top. Un centrocampista completo, totale. Per me ha talmente tanta qualità che potrebbe essere impiegato anche più avanti, da trequartista. Segna e fa segnare, ma recupera pure palloni, si inserisce e sopratuttto detta i tempi della manovra. Vale tutti i soldi che la Juventus ha investito per lui".

Conclude quindi Zaniolo, con una sorta di 'consiglio' per Douglas Luiz: "Se ha fatto così bene in Premier, si ripeterà anche in Serie A. Questa è l'unica cosa che gli direi. È una bella persona e un leader. E non ho la sfera di cristallo ma mi sembra perfetto per le idee di Motta".

Sezione: Interviste / Data: Mar 25 giugno 2024 alle 15:28
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print