Il centrocampista olandese della Juventus, Teun Koopmeiners, ha rilasciato una intervista a Tuttosport oggi in edicola, nella quale di sofferma a parlare della lotta Scudetto. Nessun accenno al Napoli, mentre prende tempo per quanto riguarda le quotazioni dei bianconeri.

Chi vede favorita per lo scudetto?
"Questo è un campionato difficile da decifrare. Però la classifica è ancora troppo corta, sono state disputate poche partite. L’Inter è forte e ha cambiato davvero molto poco. L’Atalanta può inserirsi in questa lotta, è una candidata. Ma anche il Milan che è andato a vincere sul campo del Real! La Juventus? La storia dice che si prova sempre a vincere, vediamo. Siamo una squadra nuova con tanti giovani, credo che la scelta migliore sia quella di pensare partita dopo partita".

Qual è, al momento, il limite maggiore che ha la Juventus e sul quale state lavorando?
"Direi due aspetti: migliorare gli automatismi da una parte e dall’altra leggere al meglio i diversi momenti della partita. Non sempre si deve giocare allo stesso modo: a seconda di come sta andando il match, si deve essere in grado di interpretarlo al meglio".

Sezione: L'angolo degli ex / Data: Ven 08 novembre 2024 alle 12:34
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print