Alla fine la scelta della Salernitana è ricaduta su Stefano Colantuono. Sarà lui l'allenatore che prenderà il posto di Giovanni Martusciello esonerato nella giornata di oggi. Di seguito il comunicato del club campano:

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano Colantuono e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra.

Per mister Colantuono si tratta della quarta esperienza sulla panchina granata dopo quelle delle stagioni 2018/19, 2021/22 e 2023/24 per un totale di 66 panchine. Il tecnico ha già lavorato in carriera con il direttore sportivo Gianluca Petrachi: è accaduto al Torino nella seconda parte della stagione 2009/10, culminata col raggiungimento della finale playoff in seconda serie. Colantuono vanta 241 panchine in cadetteria - tra stagione regolare e playoff - e tre promozioni sul campo in massima divisione, due con l’Atalanta e una col Perugia.

L’allenatore sarà presentato domani mattina alle 12:00 presso la sala stampa dello stadio Arechi. In conferenza stampa assieme a lui interverrà anche il direttore sportivo Gianluca Petrachi".

Sezione: L'angolo degli ex / Data: Lun 11 novembre 2024 alle 19:10
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print