Il futuro del terzino Arkadiusz Reca, in scadenza con lo Spezia il prossimo giugno, potrebbe essere nuovamente in Polonia, paese lasciato nel 2018 per iniziare un’avventura in Italia che lo ha portato a vestire le maglie di Atalanta, SPAL, Crotone e appunto Spezia.

Secondo quanto riferito da Goal.pl il mancino classe ‘95, che in questa stagione ha superato i problemi fisici che lo avevano condizionato nelle ultime stagioni mettendo insieme 14 presenze per un totale di 822 minuti in campo, sarebbe tentato dal tornare in patria per chiudere la propria carriera. Un’ipotesi già avanzata nella scorsa estate quando poi il calciatore decise di proseguire l’avventura in Liguria.

Per Reca l’ipotesi più concreta, secondo quanto riportato dal portale polacco, sarebbe l’approdo al Lech Poznan, attualmente primo in Ekstraklasa – il massimo campionato locale - che sta cercando rinforzi per la prossima stagione. Per il terzino si tratterebbe di un ritorno in un campionato dove ha disputato 65 presenze, con 7 reti, con la maglia del Wisla Plock. Appare dunque sempre più difficile la permanenza del giocatore allo Spezia che pure farà un tentativo per prolungare di un altro anno il suo contratto anche se con un ingaggio ridotto rispetto all'attuale.

Sezione: L'angolo degli ex / Data: Mer 08 gennaio 2025 alle 23:25
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print