Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato ai microfoni Mediaset a pochi minuti dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina: "Sono partite che non vanno gestite, questa sarà una battaglia contro una squadra forte e in salute. Cercheremo di mettere tutto, la finale di Coppa Italia è un traguardo importante, prima veniva un po' sottovalutata ma ti dà una sensazione bellissima

La squadra è più matura?
"Ce lo dirà la partita di stasera, fare previsioni oggi non è facile. Ci piacerebbe da morire raggiungere questo obiettivo".

Approccio fondamentale?
"Logicamente sarà fondamentale, ma anche l'Atalanta metterà tutte le energie in campo. Noi siamo una squadra imprevedibile che fa bene bene o male male, speriamo stasera di fare bene bene"

Qual è il futuro della Fiorentina?
"Visto tutto quello che c'è successo, dobbiamo pensare al presente. Il nostro futuro è adesso, domenica e un'altra semifinale di Conference League. Società come le nostre sono organizzate, hanno già programma da mettere sul piatto, siamo una società in grande ascesa con una proprietà fortissima che tanti allenatori e giocatori vorrebbero venire da noi. Siamo una piazza ambita. Per noi il futuro è oggi".

Come stai vedendo Belotti?
"La punta deve fare gol ma Belotti è un giocatore che ti serve sempre, che qualsiasi allenatore vorrebbe allenare. Noi siamo contenti anche così del Gallo".

Sezione: L'avversario / Data: Mer 24 aprile 2024 alle 20:32
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print