Cosa manca per essere big? E’ la domanda che si pone l’edizione odierna di Tuttosport analizzando le rose delle cinque grandi del nostro campionato. La Serie A è pronta ad iniziare e tutti cercheranno di conquistare la vetta della classifica provando a strappare lo scettro di campione all’Inter. I nerazzurri, ad oggi, sono ancora avanti rispetto alle contendenti. Ad un gruppo già forte, Beppe Marotta è riuscito ad inserire elementi del calibro di Zielinski e Taremi a parametro zero, oltre al secondo portiere Josep Martinez dal Genoa per la cifra di 13 milioni di euro più bonus.

Milan serve Fofana. E alla Juve?
Le inseguitrici invece sono più o meno tutte incomplete e in questi ultimi 20 giorni di mercato cercheranno di sistemare gli ultimi tasselli. Al Milan per esempio serve un centrocampista di equilibrio. Il precampionato ha comunque fatto vedere come i rossoneri siano in forma ma a Paulo Fonseca serve un giocatore che sappia dettare i tempi come per esempio Fofana. Tanti cambi invece per la Juventus che però cerca un centrocampista di qualità (Koopmeiners) e almeno tre innesti per consegnare a Thiago Motta una rosa capace di competere con le altre.

Atalanta e Napoli
L’Atalanta, reduce dalla vittoria in Europa League potrebbe mettere a segno un altro colpo in attacco. Dopo aver ingaggiato Mateo Retegui dal Genoa, la Dea potrebbe chiudere per O’Riley. Anche Antonio Conte a Napoli attende rinforzi da questa finestra estiva di trattative. Il dito è puntato su Romelu Lukaku per dare il giusto peso al reparto offensivo azzurro.

Sezione: Le Altre di A / Data: Dom 11 agosto 2024 alle 10:45 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print