Che possa essere una serata di rinascita, quella dell'Olimpico? Se lo augura la Roma, che ha vinto 3-0 sull'Udinese nel match domenicale delle ore 18 per la 5^ giornata di Serie A, la prima partita da quando De Rossi è stato esonerato e sostituito da Juric.

In favore del primo, tra l'altro, si sono visti molti striscioni in un pomeriggio speciale anche per quanto riguarda l'accompagnamento sugli spalti, mancato nel suo cuore più passionale per la prima mezz'ora.

Dopo l'iniziale sciopero, la Curva Sud è entrata ad occupare i propri posti ed accompagnare la squadra giallorossa (comunque contestata per la gran parte), verso il successo. Tanti, tantissimi, gli striscioni in favore di De Rossi. Il primo a essere esposto è stato quello con la scritta "Non rispettate i nostri valori e le nostre bandiere… Da oggi torniamo alle vecchie maniere" in Curva Sud. Poi è tato il turno di "DDR sempre con noi" in tribuna Tevere, dove è apparso poi quello che recitava "Anche se nel calcio non esiste riconoscenza ricorda che del romanismo rimarrai sempre l’essenza. A presto Daniele". Infine quello in Curva Nord Ovest, con la scritta "In faccia ai maligni e ai superbi il tuo nome scintillerà. Arrivederci Daniele". Poi la partita, e i gol, come quelli di Dovbyk, Dybala e Baldanzi che hanno dato vita al 3-0 finale.

© foto di www.imagephotoagency.it
© foto di www.imagephotoagency.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Sezione: Le Altre di A / Data: Dom 22 settembre 2024 alle 21:33
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print