Il Genoa è alle prese con il sempre più probabile addio di Albert Gudmundsson e intanto Alberto Gilardino inizia a guardare avanti. Il tecnico si è ormai rassegnato alla partenza dell'islandese ma la sua paura è che anche Mateo Retegui possa lasciare la sua squadra in questa sessione di mercato, visto che come vi abbiamo raccontato l'italoargentino è un'idea dell'Atalanta per la sostituzione dell'infortunato Gianluca Scamacca.

Tutto su Milik.
Ecco perché l'allenatore del Grifone ha fatto la sua richiesta alla società e il nome è quello di Arkadiusz Milik, che potrebbe lasciare la Juventus nel corso delle prossime settimane, prima della fine di questo calciomercato estivo. Le sensazioni sono positive per il Genoa, visto che la Juve aprirebbe all'addio del polacco, ma a quel punto resterebbe da capire la volontà del centravanti che già in passato ha rifiutato delle possibili destinazioni.

Presto la trattativa.
L'operazione deve ancora essere impostata ma non appena la Fiorentina avrà chiuso per Gudmundsson partirà l'offensiva del Genoa per Milik, con la trattativa che inizierà ufficialmente e si capirà di più se ci saranno i margini per arrivare a dama. Altri nomi in ballo sono quelli di Remi Oudin (per il quale sono stati offerti 2,5 milioni di euro al Lecce) e un altro bianconero come Tarek Muharemovic, quest'ultimo però in forza alla Under 23. Il Genoa cerca anche un esterno sinistro in difesa.

Sezione: Le Altre di A / Data: Lun 05 agosto 2024 alle 22:35
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print