La Juventus prosegue la preparazione in vista del match di sabato, alle 18, contro il Milan e Thiago Motta ha ritrovato quasi tutti i nazionali. Nella giornata di ieri, i bianconeri si sono allenati alla Continassa per preparare la ripresa del campionato. La squadra ha svolto una partitella amichevole con l’Under 17, come rivelato dallo stesso club: “Venendo al lavoro odierno (ieri ndr), la squadra ha svolto una partitella con l'Under 17. Sono rientrati quasi tutti i giocatori impegnati in Nazionale, eccezione fatta per Yildiz e Koopmeiners, in campo ieri sera rispettivamente con Turchia e Olanda e oggi a riposo, e per Danilo, in campo nella notte italiana con il Brasile, di rientro in queste ore a Torino”.

Thiago Motta prova Timothy Weah da punta centrale.

Nella giornata di ieri, la Juventus ha effettuata un’amichevole con l’Under 17. Thiago Motta ha provato, ancora una volta, Timothy Weah come punta centrale. Lo statunitense ha realizzato due reti, confermando il suo ottimo momento sotto porta. Il numero 22 bianconero, in questo momento della stagione, è un giocatore fondamentale visto il piccolo infortunio patito da Vlahovic. In gol anche Mbangula che è stato schierato largo a sinistra dopo il suo rientro dal Belgio. Nella giornata di oggi, invece, è previsto il rientro di Koopmeiners e Yildiz che molto probabilmente saranno titolari nella sfida di sabato contro il Milan. Thiago Motta è ancora alle prese con molti infortuni e quasi sicuramente non avrà a disposizione Nico Gonzalez per la sfida contro i rossoneri. Infatti, l’esterno argentino ha bisogno di qualche giorno per recuperare dalla lesione di basso grado al retto femorale della coscia destra.

Milik pronto al rientro: ecco i dettagli.

Arkadiusz Milik, nella giornata di ieri, si è recato a Roma, dal Professor Mariani per una visita di controllo. La Juventus può sorridere, perchè il centravanti polacco ha ricevuto l’ok da parte del medico, per iniziare a svolgere un percorso di riatletizzazione che lo riporterà in campo. Milik è ai box da giugno e spera di poter rientrare il prima possibile in gruppo. Il ritorno in campo del numero 14 bianconero è previsto tra 3/4 settimane. Thiago Motta spera di riavere in gruppo il suo attaccante per metà dicembre per poi magari vederlo nel rettangolo verde nei primi giorni del 2025. Questa è una buona notizia per il club bianconero visti i tanti infortuni che sta avendo la Vecchia Signora.

Sezione: Le Altre di A / Data: Gio 21 novembre 2024 alle 11:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print