"Come sto? Bene. Se gioco domenica? Sì, sì". Parole e musica di Boulaye Dia, attaccante della Lazio, che dopo la "paura" per la sospetta malaria, è pronto a tornare subito a disposizione di Marco Baroni per la ripresa della Serie A. Le cattive notizie arrivano invece da Nuno Tavares, che dovrà rimanere ai box, come comunicato dal club biancoceleste: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Nuno Tavares è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda.

Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra riportata con la propria Nazionale. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano".

Si ferma anche Pedro.

L'altra cattiva notizia arriva da Pedro. Lo spagnolo ha accusato un forte attacco gastrointestinale ed è stato visitato in mattinata poiché debilitato al massimo. La cosa ricorda molto da vicino quanto i biancocelesti hanno già vissuto con Mattia Zaccagni , alle prese con lo stesso virus prima della partita all'Olimpico con il Genoa. L'attaccante è comunque tornato a casa, nei prossimi verrà valutata la sua disponibilità per la ripartenza del campionato.

Sezione: Le Altre di A / Data: Gio 21 novembre 2024 alle 13:30
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print