In una chiacchierata con L'Arena, il difensore del Verona Giangiacomo Magnani ha parlato così della recente sconfitta contro il Genoa: "Non so che partita ho visto (era in tribuna perché squalificato, ndr), so solo che a me è andata bene a Cagliari quando ho rilanciato sui piedi di Lapadula, a qualche mio compagno no. Siamo noi gli artefici del nostro destino. Abbiamo fatto troppi regali, basta pensare solo alla gara con la Juve. Tocca a noi essere più concentrati. L’anno prossimo dove mi vedo? Con la maglia gialloblù addosso".

La sfida all'Atalanta: "Nessuno avrebbe mai pensato che noi perdessimo da un Genoa morbido o che il Cagliari battesse l’Atalanta. E l’Empoli che sconfigge il Toro? La verità è che il calcio è imprevedibile. Giornata dopo giornata. Certo che c’è tornata l’ansia, è naturale, ma basta poco per rimettere le cose a posto dipende da noi".

Situazione migliore rispetto all'anno scorso: "Noi eravamo partiti staccati là in fondo alla classifica. Abbiamo avuto per tutto il girone di ritorno uno stress notevole. Quest’anno non abbiamo mai perso contatto con il resto del gruppo là in fondo. Quando lo Spezia batté il Milan, sembrava finita. Ed invece ci salvammo allo spareggio. Non credo che i nostri rivali siano Sassuolo e Frosinone ma sono ancora dentro pure Cagliari, Udinese ed Empoli. La lotta resterà viva sino all’ultima giornata".

Sezione: Le Altre di A / Data: Mer 10 aprile 2024 alle 14:30
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print