Hakan Calhanoglu è il nome caldo in casa Inter degli ultimi 3 giorni. Il centrocampista turco, diventato uno dei fedelissimi di Simone Inzaghi sempre più importante nei meccanismi del gioco nerazzurro e leader della squadra, ora sembra proprio essere al centro del mercato. Non si conoscono ancora le discussioni e i dialoghi in viale della Liberazione, i protagonisti della vicenda non hanno ancora parlato, ma i giorni continuano a passare e i tifosi sono impazienti di saperne di più, e soprattutto di capire la vera volontà del giocatore. 

Dopo la vittoria della seconda stella in casa del Milan, forse complice il destino, sembrava potesse essere ancora un lungo matrimonio tra Hakan e l'Inter. Inoltre, ancora a campionato in corso il tecnico piacentino aveva fatto una sola, ma importante, richiesta alla società: non privarsi dei big almeno per la prossima stagione. Se per un primo momento sembrava che la richiesta fosse stata accolta in maniera positiva, adesso è il giocatore turco che fa parlare molto di sé e delle potenziali scelte della nuova proprietà. Il Bayern Monaco dal canto suo non ha ancora fatto un'offerta ufficiale, ma ciò non esclude che tale possa arrivare molto presto. 

Il regista nerazzurro ha risposto alle ultime notizie sul Bayern Monaco"Alla luce delle recenti voci che stanno circolando sui media, vorrei cogliere l’occasione per affrontare direttamente la situazione. Fino ad ora, mi sono astenuto dal commentare queste speculazioni poiché sono concentrato sulla nazionale turca di cui sono capitano a euro 2024.

Tuttavia, ritengo che ora sia opportuno fare una dichiarazione chiara per evitare ulteriori malintesi. Sono estremamente felice all’Inter. Il rapporto che condivido con il club i nostri incredibili tifosi è davvero davvero speciale. Insieme, abbiamo raggiunto traguardi significativi e sono entusiasta di poter vincere ancora più trofei con l’Inter in futuro. Ancora una volta in questo momento sono completamente concentrato a rendere felice la gente del mio paese. Grazie per la vostra comprensione e il vostro sostegno, forza Inter".

Sezione: Le Altre di A / Data: Mar 25 giugno 2024 alle 06:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print