Ultimissime dall'infermeria della Juventus, all'indomani della vittoria contro il Cagliari nel posticipo domenicale di Serie A. Come detto, stamattina il difensore Nicolò Savona si è sottoposto agli esami medici di rito presso il J Medical, così da poter valutare meglio l'entità del suo infortunio che lo ha tenuto fuori dalla sfida vinta per 1-0 alla Domus Arena. Ecco quanto comunicato dalla Juve stessa: "Nicolò Savona, che non aveva preso parte alla trasferta di Cagliari a causa di un fastidio muscolare alla coscia destra, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti diagnostici presso il J|medical. Gli esami hanno evidenziato una elongazione del bicipite femorale della coscia destra".

Douglas Luiz e Andrea Cambiaso, ricordiamo, sono entrambi stati sostituiti nella gara contro il Cagliari: per l'esterno italiano (sovraccarico in zona pubica) non ci sarà bisogno di visite, mentre per Douglas Luiz (problema al flessore) sosterrà gli esami nella giornata di domani.

Sulle condizioni di Cambiaso e Douglas Luiz, ha parlato così Thiago Motta nel post gara: "Cambiaso un po' di affaticamento all'adduttore. Douglas Luiz stava bene, poi è subentrato un po' di affaticamento. Vedremo quanto starà fuori".

Sezione: Le Altre di A / Data: Lun 24 febbraio 2025 alle 17:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print