Oltre le polemiche, c'è Ademola Lookman. L'attaccante nigeriano rappresenta una certezza per l'Atalanta, calci di rigore a parte, e dal 5-0 con cui la Dea si è imposta sul campo dell'Empoli, con doppietta di Lookman, se ne è avuto un pratico esempio. Al termine del match, tra l'altro, lo stesso Lookman ha condiviso un'immagine di sé sui suoi profili social, con la didascalia: "Pain into Power", che si può tradurre come: "(trasformare il) dolore nella forza".

Intanto dopo la partita di ieri Lookman ha così parlato nell'intervista post-partita: "Sono tornato dall'infortunio la settimana scorsa, ovviamente oggi sono rientrato nella formazione iniziale. Per me è sempre bello giocare e oggi ottenere la vittoria era importante. Scudetto? Concentriamoci su ogni partita alla volta. Oggi abbiamo vinto, poi c'è il Venezia. Gasperini? Finito? (con una smorfia e un chiaro linguaggio col corpo, ndr)".

Sull'argomento Lookman si è rapidamente soffermato anche il tecnico Gasperini al termine della partita vinta sul campo dell'Empoli:"Lookman ha sempre fatto tanti gol, almeno da quando è con noi. Lui è diventato un giocatore straordinario, soprattutto quando si è messo a disposizione della squadra diventando un super giocatore. Ha detto che ha attaccamento per i tifosi e lo apprezzo molto".

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 24 febbraio 2025 alle 09:42 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print