La Juventus sta attraversando il momento più difficile di questo inizio di stagione. Il pareggio contro il Parma ha destabilizzato l’ambiente bianconero generando incertezza e sconforto per aver perso ulteriori punti da Napoli e Inter. Thiago Motta dovrà subito ricompattare la sua squadra in vista della sfida di sabato, alle 18, contro l’Udinese. Il tecnico juventino, dopo aver recuperato Koopmeiners contro il Parma, potrebbe ritrovare Douglas Luiz per la partita contro i friulani.

La Juventus subito al lavoro per preparare la sfida all’Udinese.

Oggi, sarà la classica giornata di vigilia in casa della Vecchia Signora. Thiago Motta alle 10:45 svolgerà la conferenza stampa di presentazione del match contro l’Udinese. Nella giornata di ieri, però, i bianconeri sono tornati al lavoro per preparare nel miglior modo possibile l’undicesima giornata di Serie A: “Juventus subito al lavoro nella mattinata di oggi (ieri ndr) – giovedì 31 ottobre 2024 – dopo la sfida contro il Parma valida per il primo e unico turno infrasettimanale della stagione. Come sempre accade nel giorno immediatamente successivo a una partita, il gruppo è stato diviso in due: chi è partito titolare contro gli emiliani si è dedicato a una seduta di scarico, chi è subentrato e chi non è sceso in campo, invece, ha posto la sua attenzione – dopo il riscaldamento – su esercitazioni per il possesso palla”.

Adzic e Rouhi impegnati con la Next Gen contro il Sorrento.

Nella giornata di ieri, la Juventus Next Gen è scesa in campo a Biella contro il Sorrento. Adzic e Rouhi si sono aggregati alla formazione bianconera allenata da Montero per provare ad aiutarla ad uscire da un momento di grande crisi. L’esterno sinistro svedese è stato utilizzato per 64’ minuti, prima di lasciare il campo a Da Graca, mentre il talento montenegrino è stato sostituito al 77’ da Savio. I due giocatori della rosa di Thiago Motta non sono riusciti ad aiutare la squadra di Montero a ritrovare una vittoria che manca in campionato dal 30 agosto. Per Rouhi e Adzic questa è stata un’opportunità per mettere minuti nelle gambe e non perdere il ritmo partita, dopo il poco utilizzo nelle ultime partite. Entrambi hanno fornito una buona prestazione, ma non è mai semplice inserirsi in una squadra totalmente nuova per loro e in una categoria difficile come la Lega Pro italiana.

Sezione: Le Altre di A / Data: Ven 01 novembre 2024 alle 13:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print