Claudio Lotito e Angelo Fabiani, presidente e direttore sportivo della Lazio, sono usciti in questo momento da Villa San Sebastiano, residenza del presidente biancoceleste. C'è stato un incontro con Igor Tudor per cercare di trovare un'intesa fino al 30 giugno 2025, qualora dovesse succedere allora la squadra sarà allenata dall'ex Marsiglia, con Giovanni Martusciello che tornerebbe a ricoprire il ruolo di vice dopo il match contro il Frosinone.

Prima dell'incontro il presidente Lotito ha rilasciato una intervista al 'TG1' e ha rotto il silenzio circa le dimissioni di Maurizio Sarri. Ma ha anche parlato delle caratteristiche che dovrà avere il nuovo tecnico: "Non era nell'aria il suo addio, è stata una cosa inaspettata. Ero in commissione finanza quando mi hanno detto delle sue dimissioni, è stato un po' tradito dal comportamento di alcune persone. C'è qualcosa di strisciante nel gruppo... Questo fine settimana proseguiamo con Martusciello".

Fino a quando?
"Non si tratta di dire fino a quando... Non siamo al rischiatutto, non c'è il toto-nomi, questa squadra ha bisogno di un allenatore che utilizzi bastone e carota. Oggi la squadra è arbitro di sé stesso, non ha più la possibilità di scaricare su altri le proprie responsabilità".

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
TMW NEWS
Sezione: Le Altre di A / Data: Gio 14 marzo 2024 alle 23:01
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print