Paulo Dybala ci sarà questa sera a Cagliari, in quella che potrebbe essere la sua ultima partita con la maglia della Roma. Come riporta il Corriere dello Sport, De Rossi ha deciso di convocarlo per il match contro i sardi ma probabilmente lo manderà in panchina, come già aveva fatto la scorsa settimana contro l’Everton nell’ultimo test precampionato. Il mister deve iniziare ad immaginare una Roma senza di lui, che ne è stato il faro tecnico nelle ultime due stagioni. Tocca al suo erede designato, ovvero il nuovo acquisto Matias Soulé.

Tentazione araba

Fino a non molti giorni fa, sembrava che Dybala e Soulé potessero essere alternativi o addirittura duettare sul campo, poi l'arrivo di una ricca proposta dall'Arabia ha cambiato le carte in tavola e gettato nel panico la tifoseria romanista.

C'è da dire però che la Joya non ha ancora detto sì all’offerta da 20 milioni più bonus degli arabi dell’Al-Qadsiah, mentre la Roma aspetta la proposta scritta della controparte per negoziare la vendita. Possibile che l'argentino parli stasera in occasione della prima di Serie A, per chiarire definitivamente il suo futuro. La sensazione è che solo il giocatore possa far saltare una trattativa ben avviata verso la fumata bianca.

Sezione: Le Altre di A / Data: Dom 18 agosto 2024 alle 14:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print