Ripresa degli allenamenti per il Torino dopo il pareggio casalingo contro il Bologna. Due giorni di riposo concessi da mister Ivan Juric per poter recuperare le energie in vista di questo rush finale di campionato. La zona europea ormai è lontana visto che i punti in classifica sono 47 e la distanza è di nove lunghezze, adesso l'obiettivo è quello di cercare di portare a casa più punti possibili per concludere al meglio la stagione. All'orizzonte ci sono le gare contro il Verona in trasferta, contro il Milan fra le mura amiche e in casa dell'Atalanta per chiudere.

Pubalgia per Vlasic
Al ritorno in campo al Filadelfia, il tecnico granata dovrà valutare le condizioni di Nikola Vlasic. Il fantasista del Toro dovrà attraversare un periodo di riposo e potrebbe non essere a disposizione per la sfida del "Bentegodi". Il giocatore è alle prese da qualche tempo con un problema di pubalgia e difficilmente sarà a disposizione.

Ipotesi Ricci trequartista
Resta da capire però chi il tecnico croato schiererà alle spalle della punta. In questi giorni il mister del Toro proverà diverse soluzioni anche se una possibilità potrebbe esserci. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere di Torino, una delle ipotesi più possibili è l'avanzamento di Samuele Ricci.

Sezione: Le Altre di A / Data: Mar 07 maggio 2024 alle 17:00
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print