Atalanta a forza sei. La squadra di Gian Piero Gasperini stravince anche contro il Verona e continua a rilanciarsi nei quartieri alti della classifica. Un 6-1 senza appelli per gli uomini di Paolo Zanetti che escono battuti in un match dove non sono mai stati realmente in partita. A segno per la Dea due volte Retegui e due volte Lookman e una volta a testa per De Ketelaere e De Roon.

L'analisi di Gasperini
"La prestazione c'è stata stasera e mercoledì - ha commentato in conferenza stampa Gian Piero Gasperini - questa sera eravamo un po' più tonici e brillanti in attacco. Abbiamo subito sbloccato la partita, se avessimo fatto un gol col Celtic sarebbe stato un altro tipo di partita. Questa squadra sta bene, poi se davanti siamo così precisi e siamo generosi negli assist, alziamo potenzialmente il nostro valore".

Il commento di Zanetti
Questa l'analisi di Paolo Zanetti: "I numeri dicono che abbiamo segnato parecchio per la squadra che siamo ma ne abbiamo anche subiti, non tutti i gol sono uguali ma sicuramente dobbiamo cercare di limare le ingenuità che fanno parte del percorso di una squadra molto giovane come la nostra. L'atteggiamento di squadra aiuta a fare una fase difensiva corale e non solo di singolo".

Di seguito gli highlights della sfida.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 27 ottobre 2024 alle 13:07
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print