Un mistero si è creato intorno alla posizione di Aleksej Miranchuk all'interno dell'Atalanta, e l'ultimo enigma è la mancanza di un numero di maglia assegnato al giocatore per la nuova stagione. L'indizio, apparentemente trascurabile, potrebbe rivelare molto sulla situazione attuale del fantasista russo con il club orobico.

Miranchuk ha trascorso gran parte della suo rientro all'Atalanta ai margini del progetto, trovando spazio solo sporadicamente. La situazione, però, sembra essere precipitata col rientro dal Torino e il suo mancato riscatto. Dopo aver saltato i primi allenamenti estivi a causa di una lombalgia, il classe 1995 è scomparso completamente dalla scena, mancando tutte le amichevoli e non andando mai nemmeno in panchina.

Ma l'indizio più inquietante sulla sua posizione è venuto con l'annuncio dei numeri di maglia per la nuova stagione da parte della Lega Serie A. Tra gli elementi dell'Atalanta, non figura Miranchuk, e al giocatore non è stato nemmeno assegnato un numero. Anche il club non ha fatto alcuna menzione del giocatore nel proprio post sui Social.

L'assenza di un numero di maglia, unita all'assenza dagli allenamenti e dalle partite, alimenta le voci su una possibile esclusione di Miranchuk dai piani di Gasperini. Ad oggi non ci sono richieste, è in scadenza e la Dea tenterà di cederlo... 

© foto di Lega Serie A
Sezione: Zingonia / Data: Dom 20 agosto 2023 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print