L'Atalanta si prepara ad affrontare un inizio di campionato particolare: le prime tre partite della nuova stagione saranno tutte disputate in trasferta. La decisione è stata presa a causa dei lavori di ristrutturazione che interessano la Curva Sud del Gewiss Stadium, necessari per completare gli ultimi interventi previsti.

I lavori, che mirano a migliorare ulteriormente l'esperienza dei tifosi e la sicurezza dell'impianto, hanno reso necessario un periodo di chiusura temporanea della sezione Sud dello stadio. Pertanto, per garantire che i lavori possano procedere senza intoppi e nel rispetto delle tempistiche, la squadra nerazzurra sarà costretta appunto a giocare lontano dalle mura amiche nelle prime tre giornate di campionato.

Nonostante questa sfida logistica, la dirigenza dell'Atalanta si mostra fiduciosa e determinata a superare questo periodo iniziale con l'entusiasmo e la tenacia che contraddistinguono la squadra di Gasperini.

La riapertura della Curva Sud, una volta completati i lavori, promette di offrire un'esperienza ancora più coinvolgente, consolidando ulteriormente il Gewiss Stadium come uno degli impianti più moderni e accoglienti d'Italia.

Sezione: Serie A / Data: Gio 04 luglio 2024 alle 12:06
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print