[CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE]
Alle ore 12:00 la Lega Serie A renderà noto il calendario del campionato italiano di calcio per la stagione sportiva 2024/2025.
11:55 - Prima di tuffarci nella compilazione dei calendari, ecco i criteri.
ALTERNANZA ASSOLUTA: è prevista alternanza assoluta degli incontri in casa ed in trasferta per le seguenti coppie di Società:
INTER-MILAN
LAZIO-ROMA
JUVENTUS-TORINO
EMPOLI-FIORENTINA
ASIMMETRIA: anche nella stagione sportiva 2024/2025 la sequenza delle gare nel girone di andata è diversa rispetto a quella delle gare nel girone di ritorno, con un minimo di 8 giornate di distanza tra le gare di andata e ritorno contro la medesima avversaria; l’obiettivo principale raggiunto attraverso il calendario asimmetrico è di rispettare un sempre crescente numero di concomitanze legate a ragioni di ordine pubblico, al crescente numero di gare delle competizioni europee, agli eventi locali e alle esigenze dei Club, cercando di massimizzare l’audience televisiva e l’affluenza negli stadi.
DERBY: calendarizzati in giornate diverse e non alle giornate 1 e 38 e nel turno infrasettimanale (giornata 10).
GARE TRA SQUADRE PARTECIPANTI ALLE COMPETIZIONI EUROPEE: le Società partecipanti alla UEFA Champions League non si incontrano con le Società partecipanti alla UEFA Europa League ed alla UEFA Europa Conference League nelle giornate 5ª, 6ª, 22ª, 25ª, 28ª, 32ª e 35ª comprese tra due turni di Competizioni UEFA “back to back”.
TURNI INFRASETTIMANALI: la giornata 10 sarà l’unico turno infrasettimanale del Campionato 24/25.
NO SOSTA INVERNALE: il Campionato 24/25 dal 17 agosto 2024 al 25 maggio 2025 si interromperà solo in occasione delle 4 finestre FIFA (8 settembre, 13 ottobre, 17 novembre, 23 marzo) e nel periodo natalizio si giocherà i weekend del 22 dicembre, del 29 dicembre e del 5 gennaio.
12:00 - In perfetto orario, comincia l'evento. Un video ricorda la nuova sponsorhip di Enilive, che sostituisce Tim come main sponsor del torneo. A seguire un montaggio video con i protagonisti e i momenti dello scorso campionato, ospiti in studio gli ex calciatori Christian Vieri e Ciro Ferrara.
Si comincia con un commento di Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A: "I valori che hanno caratterizzato la storia di Eni, la cooperazione cosmopolitica internazionale ma anche quella nei contesti provinciali modernizzati, sono aspetti su cui la Serie A punta moltissimo, assieme alla sostenibilità ambientale. Siamo felici di poter essere qui, è una prospettiva di crescita per il mondo della Serie A. Mutuando dalla Premier League, grazie alle finestre, abbiamo modificato molto la programmazione, tema di dibattito soprattutto per chi è in trasferta".
Andrea Butti, Head of Competition di Lega Serie A, spiega poi i criteri di compilazione del calendario: "Prima di tutto ci teniamo a ringraziare Optimal Solution, la software house con cui abbiamo collaborato per gli algoritmi di compilazione. I criteri prevedono innanzitutto l'alternanza assoluta di incontri in casa e trasferta per Inter-Milan, Torino-Juve, Lazio-Roma ed Empoli-Fiorentina. Anche nel 24/25 la sequenza di andata e ritorno sarà asimmetrica. Il campionato sarà l'unico in Europa ad avere un solo turno infrasettimanale, mercoledì 30 ottobre 2024. I derby saranno tutti calendarizzati in giornate diverse, escludendo la 1^ giornata, la 10^ e la 38^. Chi partecipa all'Europa non può essere sorteggiato contro nelle seguenti giornate: 5^, 6^, 18^, 22^, 25^, 38^. Infine non ci sarà la sosta invernale: da sabato 17 agosto il campionato prosegue per 37 weekend, interrompendosi solo per le quattro soste delle nazionali".
Aggiunge poi: "L'Atalanta sta completando i lavori di ristrutturazione del Gewiss, mentre Como e Venezia dovevano adeguare gli impianti alla Serie A. Atalanta e Como giocheranno le prime tre gare in trasferta, il Venezia solo le prime due".
Si parte coi sorteggi.
1^ GIORNATA
Bologna-Udinese
Cagliari-Roma
Empoli-Monza
Genoa-Inter
Hellas Verona-Napoli
Juventus-Como
Lazio-Venezia
Lecce-Atalanta
Milan-Torino
Parma-Fiorentina
Commenta Vieri: "L'Inter deve andare a Genova e non è facile, fuori casa dovranno battagliare. Per me l'Inter parte favorita anche quest'anno, hanno la squadra migliore e devono confermarsi".
Ferrara parla della Juventus: "Le aspettative sono alte, Motta a Bologna ha fatto un gran calcio. Alla Juve le aspettative sono altre ma Thiago ha fatto un percorso importante e sa che i suoi predecessori hanno vinto e quanto sia importante per la Juventus tornare a certi livelli. Non è un compito facile".
Quindi Vieri si sofferma sul Milan di Fonseca: "Grande tecnico, fa giocare bene le squadre. I milanisti aspettano un grande colpo per il centravanti, ora...".
Conclude con i commenti Ferrara sul Napoli: "Conte vuole vincere, ma ha caratteristiche per migliorare tantissimo i giocatori. Credo che De Laurentiis non potesse fare scelta migliore: non facendo le coppe avrà i giocatori tutta la settimana e riuscirà ad entrare nelle loro teste. Lo scorso campionato è stato brutto, tutto l'ambiente si aspetta di riportare il Napoli su certi livelli".
2^ GIORNATA
Cagliari-Como
Fiorentina-Venezia
Verona-Juventus
Inter-Lecce
Monza-Genoa
Napoli-Bologna
Parma-Milan
Roma-Empoli
Torino-Atalanta
Udinese-Lazio
3^ GIORNATA
Bologna-Empoli
Fiorentina-Monza
Genoa-Hellas Verona
Inter-Atalanta
Juventus-Roma
Lazio-Milan
Lecce-Cagliari
Napoli-Parma
Udinese-Como
Venezia-Torino
Ferrara parla di Lecce e Cagliari: "Due squadre che hanno lottato fino in fondo per salvarsi e l'hanno fatto grazie a un ottimo lavoro. Devono continuare a farlo, a testa bassa".
Tra terzo e quarto turno la prima sosta.
4^ GIORNATA
Atalanta-Fiorentina
Cagliari-Napoli
Como-Bologna
Empoli-Juventus
Genoa-Roma
Lazio-Verona
Milan-Venezia
Monza-Inter
Parma-Udinese
Torino-Lecce
5^ GIORNATA
Atalanta-Como
Cagliari-Empoli
Fiorentina-Lazio
Verona-Torino
Inter-Milan
Juventus-Napoli
Lecce-Parma
Monza-Bologna
Roma-Udinese
Venezia-Genoa
Vieri commenta i big match del 5° turno: "Chi perde son già polemiche! Dopo un mese c'è già il derby, partita che vedrà tutto il mondo e con San Siro sold out. Io sarò lì, in tribuna. Due squadre fortissimo, sono curioso di vedere il Milan con Fonseca. Giocare a San Siro è il sogno di ogni calciatore, è lo stadio più bello d'Italia". Aggiunge Ferrara: "Come palcoscenico è incredibile, ma avevo avuto l'esperienza del San Paolo...".
6^ GIORNATA
Bologna-Atalanta
Como-Verona
Empoli-Fiorentina
Genoa-Juventus
Milan-Lecce
Napoli-Monza
Parma-Cagliari
Roma-Venezia
Torino-Lazio
Udinese-Inter
7^ GIORNATA
Atalanta-Genoa
Bologna-Parma
Fiorentina-Milan
Verona-Venezia
Inter-Torino
Juventus-Cagliari
Lazio-Empoli
Monza-Roma
Napoli-Como
Udinese-Lecce
8^ GIORNATA
Cagliari-Torino
Como-Parma
Empoli-Napoli
Genoa-Bologna
Verona-Monza
Juventus-Lazio
Lecce-Fiorentina
Milan-Udinese
Roma-Inter
Venezia-Atalanta
9^ GIORNATA
Atalanta-Verona
Bologna-Milan
Fiorentina-Roma
Inter-Juventus
Lazio-Genoa
Monza-Venezia
Napoli-Lecce
Parma-Empoli
Torino-Como
Udinese-Cagliari
10^ GIORNATA
Atalanta-Monza
Cagliari-Bologna
Como-Lazio
Empoli-Inter
Genoa-Fiorentina
Juventus-Parma
Lecce-Verona
Milan-Napoli
Roma-Torino
Venezia-Udinese
Quindi altre giornate.
11^ GIORNATA
Bologna-Lecce
Empoli-Como
Verona-Roma
Inter-Venezia
Lazio-Cagliari
Monza-Milan
Napoli-Atalanta
Parma-Genoa
Torino-Fiorentina
Udinese-Juventus
12^ GIORNATA
Atalanta-Udinese
Cagliari-Milan
Fiorentina-Verona
Genoa-Como
Inter-Napoli
Juventus-Torino
Lecce-Empoli
Monza-Lazio
Roma Bologna
Venezia Parma
13^ GIORNATA
Como-Fiorentina
Empoli-Udinese
Genoa-Cagliari
Verona-Inter
Lazio-Bologna
Milan-Juventus
Napoli-Roma
Parma-Atalanta
Torino-Monza
Venezia-Lecce
Ferrara parla di Empoli e Udinese: "Sfida che ci riporta al campionato scorso, quando le due squadre si sono salvate negli ultimi minuti. Hanno cambiato entrambe allenatore, contento per D'Aversa che è un amico e ha vissuto un momento difficile ma rientra alla grande. La scelta dell'allenatore dell'Udinese mi ha sorpreso, Cannavaro meritava di continuare il percorso fatto".
14^ GIORNATA
Bologna-Venezia
Cagliari-Verona
Como-Monza
Fiorentina-Inter
Lecce-Juventus
Milan-Empoli
Parma-Lazio
Roma-Atalanta
Torino-Napoli
Udinese-Genoa
Vieri si sofferma su Como-Monza: "Partita che guarderò, Fabregas contro Nesta. Sono stati due giocatori fenomenali e voglio vedere come faranno giocare le loro squadre".
15^ GIORNATA
Atalanta-Milan
Fiorentina-Cagliari
Genoa-Torino
Verona-Empoli
Inter-Parma
Juventus-Bologna
Monza-Udinese
Napoli-Lazio
Roma-Lecce
Venezia-Como
16^ GIORNATA
Bologna-Fiorentina
Cagliari-Atalanta
Como-Roma
Empoli-Torino
Juventus-Venezia
Lazio-Inter
Lecce-Monza
Milan-Genoa
Parma-Verona
Udinese-Napoli
Altre due giornate presentate.
17^ GIORNATA
Atalanta-Empoli
Fiorentina-Udinese
Genoa-Napoli
Verona-Milan
Inter-Como
Lecce-Lazio
Monza-Juventus
Roma-Parma
Torino-Bologna
Venezia-Cagliari
18^ GIORNATA
Bologna-Verona
Cagliari-Inter
Como-Lecce
Empoli-Genoa
Juventus-Fiorentina
Lazio-Atalanta
Milan-Roma
Napoli-Venezia
Parma-Monza
Udinese-Torino
Quindi l'ultimo turno del girone d'andata.
19^ GIORNATA
Atalanta-Juventus
Como-Milan
Fiorentina-Napoli
Verona-Udinese
Inter-Bologna
Lecce-Genoa
Monza-Cagliari
Roma-Lazio
Torino-Parma
Venezia-Empoli
Ferrara parla del derby della Capitale:"De Rossi ha fatto un ottimo lavoro, sono due squadre che hanno cambiato allenatori la scorsa stagione, la Lazio poi ne ha cambiato un altro. Il loro obiettivo è di rientrare in Champions League, ma c'è ancora da lavorare tanto. In bocca al lupo a Baroni che conosco bene".
Stefano Ballista, ad di Enilive, parla della nuova sponsorizzazione del campionato:
"I motivi sono molteplici. Voglio ringraziare tutti, i dirigenti della Lega, i club, i calciatori, gli allenatori e i tifosi che ci accompagneranno nella partnership. Enilive è una nuova realtà rivolta alle persone e il calcio è tra gli eventi più caratterizzanti e familiari, oltre alla passione che muove il paese e non si ferma ai 90 minuti. Accompagna in tutta la giornata, come Enilive. Lo faremo con ancora maggior forza. La strada, come il calcio, è di tutti e vogliamo muovere la passione che ci unisce".
Si parte col ritorno.
20^ GIORNATA
Bologna-Roma
Empoli-Lecce
Genoa-Parma
Lazio-Como
Milan-Cagliari
Monza-Fiorentina
Napoli-Verona
Torino-Juventus
Udinese-Atalanta
Venezia-Inter
21^ GIORNATA
Atalanta-Napoli
Bologna-Monza
Cagliari-Lecce
Como-Udinese
Fiorentina-Torino
Verona-Lazio
Inter-Empoli
Juventus-Milan
Parma-Venezia
Roma-Genoa
Vieri parla di Torino e Fiorentina: "Come sempre il Torino punta a rimanere in Serie A. Vanoli a Venezia ha fatto un gran campionato. La Fiorentina ha fatto due grandissime stagioni nelle ultime, ora c'è Palladino che è di continuità rispetto a Italiano".
22^ GIORNATA
Como-Atalanta
Empoli-bologna
Genoa-Monza
Lazio-Fiorentina
Lecce-Inter
Milan-Parma
Napoli-Juve
Torino-Cagliari
Udinese-Roma
Venezia-Verona
Ferrara parla di Napoli e Juventus: "Per chi ha vissuto i miei tempi Napoli-Juve era la sfida dell'anno e poteva salvare la stagione. Poi abbiamo capito che anche le altre vanno battute e negli anni di Maradona ci siamo tolti grandi soddisfazioni. Napoli-Juventus è stata la mia prima e ultima partita".
23^ GIORNATA
Atalanta-Torino
Bologna-Como
Cagliari-Lazio
Fiorentina-Genoa
Juventus-Empoli
Milan-Inter
Monza-Verona
Parma-Lecce
Roma-Napoli
Udinese-Venezia
24^ GIORNATA
Cagliari-Parma
Como-Juventus
Empoli-Milan
Verona-Atalanta
Inter-Fiorentina
Lazio-Monza
Lecce-Bologna
Napoli-Udinese
Torino-Genoa
Venezia-RomaAltra giornata presentata.
25^ GIORNATA
Atalanta-Cagliari
Bologna-Torino
Fiorentina-Como
Genoa-Venezia
Juventus-Inter
Lazio-Napoli
Milan-Verona
Monza-Lecce
Parma-Roma
Udinese-Empoli
Vieri su Genoa e Venezia: "Gilardino ha meritato la conferma, lì ha anche il centravanti della Nazionale. Il Venezia deve salvarsi... Lì si vive bene, anzi si vive a Mestre. Ricordo che lì mi sono operato di tonsille e quell'anno abbiamo cambiato quattro allenatori: è stato un anno ma valeva per dieci! Successo di tutto".
26^ GIORNATA
Cagliari-Juventus
Como-Napoli
Empoli-Atalanta
Verona-Fiorentina
Inter-Genoa
Lecce-Udinese
Parma-Bologna
Roma-Monza
Torino-Milan
Venezia-Lazio
27^ GIORNATA
Atalanta-Venezia
Bologna-Cagliari
Fiorentina-Lecce
Genoa-Empoli
Juventus-Verona
Milan-Lazio
Monza-Torino
Napoli-Inter
Roma-Como
Udinese-Parma
Viene presentato un altro turno, ne mancheranno dieci dopo.
28^ GIORNATA
Cagliari-Genoa
Como-Venezia
Empoli-Roma
Verona-Bologna
Inter-Monza
Juventus-Atalanta
Lazio-Udinese
Lecce-Milan
Napoli-Fiorentina
Parma-Torino
Escono poi altri due turni.
29^ GIORNATA
Atalanta-Inter
Bologna-Lazio
Fiorentina-Juventus
Genoa-Lecce
Milan-Como
Monza-Parma
Roma-Cagliari
Torino-Empoli
Udinese-Verona
Venezia-Napoli
30^ GIORNATA
Cagliari-Monza
Como-Empoli
Fiorentina-Atalanta
Verona-Parma
Inter-Udinese
Juventus-Genoa
Lazio-Torino
Lecce-Roma
Napoli-Milan
Venezia-Bologna
Ferrara quindi parla del Parma: "Tornano dopo anni d'assenza e con pieno merito. Pecchia è un ottimo allenatore, il suo Parma era molto organizzato lo scorso anno e andava spesso sulla profondità, giocando aggressiva. Sarà un bel vedere, secondo me: la Serie A è difficile ma può fare bene".
31^ GIORNATA
Atalanta-Lazio
Bologna-Napoli
Empoli-Cagliari
Genoa-Udinese
Lecce-Venezia
Milan-Fiorentina
Monza-Como
Parma-Inter
Roma-Juventus
Torino-Verona
32^ GIORNATA
Atalanta-Bologna
Como-Torino
Fiorentina-Parma
Verona-Genoa
Inter-Cagliari
Juventus-Lecce
Lazio-Roma
Napoli-Empoli
Udinese-Milan
Venezia-Monza
Atalanta e Bologna sono oggetto dell'analisi di Vieri: "La vera sorpresa è il Bologna in Champions, Motta ha fatto un lavoro incredibile. Ora alla Juventus lo vedremo. Dell'Atalanta non mi sorprende niente: oltre all'Europa League può vincere lo Scudetto, giocarci crea problemi a tutti". E Ferrara aggiunge: "In Supercoppa contro il Real Madrid faremo tutti il tifo per loro. Sarà motivo di soddisfazione confrontarsi con giganti assoluti. E fossi nel Real Madrid non sarei così tranquillo".
33^ GIORNATA
Bologna-Inter
Cagliari-Fiorentina
Empoli-Venezia
Genoa-Lazio
Lecce-Como
Milan-Atalanta
Monza-Napoli
Parma-Juventus
Roma-Verona
Torino-Udinese
34^ GIORNATA
Atalanta-Lecce
Como-Genoa
Fiorentina-Empoli
Verona-Cagliari
Inter-Roma
Juventus-Monza
Lazio-Parma
Napoli-Torino
Udinese-Bologna
Venezia-Milan
Ferrara quindi consiglia un nome sul mercato: "Direi un italiano... Calafiori, anche se non è niente di nuovo".
35^ GIORNATA
Bologna-Juventus
Cagliari-Udinese
Empoli-Lazio
Genoa-Milan
Inter-Verona
Lecce-Napoli
Monza-Atalanta
Parma-Como
Roma-Fiorentina
Torino-Venezia
36^ GIORNATA
Atalanta-Roma
Como-Cagliari
Empoli-Parma
Verona-Lecce
Lazio-Juventus
Milan-Bologna
Napoli-Genoa
Torino-Inter
Udinese-Monza
Venezia-Fiorentina
Quindi il penultimo turno.
37^ GIORNATA
Cagliari-Venezia
Fiorentina-Bologna
Genoa-Atalanta
Verona-Como
Inter-Lazio
Juventus-Udinese
Lecce-Torino
Monza-Empoli
Parma-Napoli
Roma-Milan
Ferrara si sofferma sul Verona: "Baroni è riuscito a salvare la squadra con un ottimo lavoro alle spalle".
Interviene brevemente Luigi De Siervo, amministratore delegato di Lega Serie A:"Ci tengo a presentare una novità cui teniamo molto, quella legata alla grafica, fondamentale, accompagna la visione dell'evento. Cerchiamo di dare informazioni e rendere la fruizione più interattiva possibile. Cerchiamo di raggiungere e tenere insieme una comunità, siamo la fabbrica delle emozioni".
38^ GIORNATA
Atalanta-Parma
Bologna-Genoa
Como-Inter
Empoli-Verona
Lazio-Lecce
Milan-Monza
Napoli-Cagliari
Torino-Roma
Udinese-Fiorentina
Venezia-Juventus
Quindi viene chiesto a Vieri e Ferrara chi vincerà lo Scudetto:
"Non voglio portare rogna a nessuno, ma sarà una battaglia fino alla fine sicuramente... Io spero che quest'anno sia come lo scorso ma le squadre si stanno rinforzando".
Ringraziamenti, l'evento si conclude con una clip conclusiva.
13:23 - Fine della trasmissione.
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Serie A
Altre notizie
- 01:01 Probabili formazioniTA / Como-Atalanta, le probabili formazioni
- 00:30 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Atalanta all'assalto di Raspadori, pronta l'offerta per l'attaccante del Napoli e della Nazionale
- 00:15 Calciomercato DeaAtalanta, occhi su Pavlovic: il serbo nel mirino dopo il rifiuto al Fenerbahce
- 00:10 Calciomercato DeaLa Dea pesca in Belgio, piace il talento svizzero del Bruges Ardon Jashari
- 00:07 Dietrofront DAZN dopo le polemiche: chiusa in anticipo la promozione della discordia
- 23:54 Champions, 8ª giornata / Ecco il turno finale che sancirà la classifica finale, le sfide tutte in contemporanea
- 23:15 Champions League, la classifica aggiornata: 3 italiane nelle prime 7, in quattro già agli ottavi
- 23:01 VideoChampions / Il Real Madrid passeggia sul Salisburgo: 5-1 firmato tutto dal tridente delle meraviglie
- 23:01 VideoChampions / Disfatta Bayern Monaco in Champions: cade 3-0 in casa del Feyenoord
- 23:01 VideoChampions / Spettacolo al Parco dei Principi: PSG-Man City finisce 4-2, Guardiola ora è nei guai
- 23:00 VideoChampions / Vittoria complicata e importantissima. A San Siro Leao stende il Girona: Milan sesto
- 23:00 VideoChampions / Lo stretto indispensabile: all'Inter basta Lautaro. 1-0 allo Sparta Praga, ottavi più vicini
- 22:51 VideoArsenal agli ottavi di finale di Champions: quinta vittoria, la Dinamo di Cannavaro cede 3-0
- 22:51 DirettaChampions, 7ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 22:41 Lecce, Dorgu spinge per il trasferimento al Manchester United adesso: i dettagli
- 22:40 Randal Kolo Muani alla Juventus indosserà la numero 20. Domani arriverà l'ufficialità
- 21:50 Champions / Leao è in serata, il Milan è in vantaggio col Girona. Finalmente un buon primo tempo
- 21:50 Champions / L'Inter passa subito, poi non azzanna lo Sparta: Lautaro-gol, 1-0 a Praga al 45'
- 20:54 Calciomercato DeaCrotone, arriva il sì dell'Atalanta per Sassi. Domani può sbloccarsi la trattativa
- 20:54 Champions / Milan-Girona, le formazioni ufficiali: Emerson e Pavlovic titolari. Musah nel tridente
- 20:48 Champions / Sparta Praga-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi fa tre cambi, Frattesi ancora fuori
- 20:47 Champions League, la classifica aggiornata dopo le prime due gare giocate oggi
- 20:30 ZingoniaAtalanta, dopo la Champions si torna al lavoro: nel mirino il Como, si valuta Zaniolo
- 20:01 Calciomercato DeaAtalanta, niente Enciso: va in prestito all'Ipsiwich. C'è un retroscena legato a Garnacho
- 20:00 Dea, macchina da record: CdK trascina e supera De Bruyne, Retegui implacabile
- 20:00 Atalanta travolgente: 5-0 allo Sturm Graz e playoff in cassaforte
- 19:58 Bologna, stop di un mese per Orsolini: lesione di primo grado al bicipite femorale destro
- 19:45 Dea, show in Champions e ora sfida al Barça
- 19:30 De Ketelaere bello de notte. Serviva una reazione per trascinare l'Atalanta in Europa
- 19:28 L'Atalanta ha un nuovo gioiellino: è Palestra, blindato da assalti di Monaco e Venezia
- 19:00 Como-Atalanta, ecco chi dirigerà il match del Sinigaglia
- 18:39 Primavera Atalanta-Sassuolo 3-1
- 18:30 Roma, ecco Rensch: il difensore è sbarcato a Ciampino. Ora visite e firma fino al 2029
- 18:15 La moviola - Atalanta, settebello mancato: due reti annullate dal VAR
- 17:30 Primi approcci tra Juventus e Chelsea per Renato Veiga, la proposta di Giuntoli
- 16:30 Bloccarlo ora, per farlo arrivare in estate. Il Napoli in pressing per Ghilardi del Verona
- 16:10 De Ketelaere: "Era molto importante tornare a vincere per la fiducia di tutti"
- 16:08 Kolasinac: "Spero arrivino altre vittorie. Vincere in Champions è speciale"
- 15:30 Lazio nettamente avanti sul Torino per Casadei: il punto sulla trattativa col Chelsea
- 14:30 Torino, due giorni allo "spareggio" salvezza. E Vanoli non ha volti nuovi
- 13:30 Bologna, Dallinga si sblocca anche in Champions: l'arma in più per il girone di ritorno
- 13:20 UfficialePrimavera Atalanta-Sassuolo: Le formazioni ufficiali
- 13:18 Zappacosta: "Con il Barça opportunità incredibile. Sarebbe un peccato giocarsela male"
- 13:00 Napoli, la trattativa infinita: avvicinamento per Garnacho, la distanza s'è ridotta
- 12:45 Le pagelle di Lookman: quando va in velocità fa male. E alla fine il gol arriva sempre
- 12:44 Le pagelle di De Ketelaere: spaesato nel primo tempo, decisivo con gol e assist nella ripresa
- 12:42 Samardzic sfida il Barcellona: "Andiamo lì per vincere. Sarà una bella sfida"
- 12:33 Roma, Rensch e Gollini in arrivo, poi Ghisolfi ci proverà per Raspadori e Frattesi
- 12:00 Inchiesta sulle curve degli stadi italiani: ieri Gravina in commissione antimafia
- 12:00 De Ketelaere show, Atalanta ai playoff: "Sogniamo in grande e ora testa al Barcellona: vogliamo le prime otto!"