Terminato il contratto con la Fiorentina, per Giacomo Bonaventura è tempo di pensare alla prossima avventura dopo quelle con Padova, Atalanta, Milan e Fiorentina: proprio la Dea starebbe pensando ad un suo ritorno in squadra in vista della stagione del ritorno in Champions League, ma non è certo l'unica squadra ad essersi informata con il suo entourage per quanto riguarda la prossima stagione.

Dopo Monza e Como, anche il Parma avrebbe fatto una chiamata al suo agente: i crociati sono al ritorno in Serie A dopo tre anni di purgatorio e hanno bisogno di calciatori di esperienza, come confermato ieri dallo stesso direttore sportivo Pederzoli nella sua intervista a TMW. "Se si intende alla ricerca della continuità e del proseguimento di un progetto allora sì, sarà un mercato importante, se si intende un mercato caratterizzato da molti, molti acquisti allora no. Lo abbiamo già detto e lo ribadisco, la nostra idea è provare a dare continuità alla squadra che ha vinto la B, con tanti giovani pronti per affrontare questo campionato.

È chiaro che qualche ritocco ci sarà, qualcuno è già arrivato, ma sicuramente non faremo tantissimo. La nostra politica è abbastanza conosciuta, puntiamo su giocatori giovani con grandi margini di miglioramento. L'approccio a questo mercato è lo stesso di quelli precedenti, certamente un po' di esperienza la metteremo, ma soprattutto cerchiamo giovani".

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 02 luglio 2024 alle 22:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print