In un'intervista esclusiva a Sportitalia.it, l'agente di Mario Pasalic ha condiviso riflessioni sulla delusione vissuta dalla Croazia agli Europei e ha parlato del futuro del centrocampista dell'Atalanta.

LE CAUSE DELLA DELUSIONE CROATA
Interrogato sui motivi dell'insuccesso della Croazia durante l'Europeo, l'agente ha spiegato: “Dall’esterno è difficile individuare con precisione cosa non abbia funzionato. Tuttavia, era evidente una mancanza dello spirito di squadra che solitamente caratterizza la Croazia in questi tornei. Molti giocatori sembravano demotivati e stanchi, le linee della squadra erano troppo larghe e ci sono stati troppi errori individuali.”

IL SENTIMENTO DI PASALIC DOPO L'ELIMINAZIONE
Riguardo alla reazione di Pasalic dopo l'eliminazione, l'agente ha commentato: “Mario ha vissuto l'eliminazione con molta tristezza e frustrazione, proprio come tutti gli altri. Anche se è stato uno dei pochi a distinguersi, la delusione è stata generale poiché tutti sanno di non essere stati all'altezza delle aspettative.”

FUTURO E RINNOVO CON L'ATALANTA
Parlando del futuro e di un possibile rinnovo del contratto di Pasalic, l'agente ha detto: “Mario è sotto contratto con l'Atalanta fino al 30 giugno 2025. Il club ha manifestato l'intenzione di offrirgli un rinnovo, ma al momento non c'è nulla di definitivo. Ora Pasalic si sta riposando e presto si concentrerà sull'inizio del ritiro con l'Atalanta.”

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 05 luglio 2024 alle 00:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print