Un vecchio pallino, un obiettivo tornato prepotentemente di moda con l'arrivo di Thiago Motta. Nelle prossime ore il vertice tra il nuovo tecnico della Juventus e il ds Giuntoli sarà decisivo per impostare le strategie di mercato da parte dei bianconeri che continuano a non mollare la presa per Teun Koopmeiners: l'olandese dell'Atalanta ha parecchi estimatori a partire dal tecnico italo-brasiliano, che ha tutta l'intenzione di rafforzare un reparto spesso sotto accusa durante la scorsa stagione.

Distanza

Non è escluso dunque che la Juventus possa tentare un affondo già nelle prossime ore. In casa Atalanta non ci sono dubbi, niente sconti o contropartite, il prezzo dell'olandese si aggira intorno ai 60 milioni di euro. L'obiettivo dei bianconeri è quello di abbassare ulteriormente il costo del cartellino visto che al momento ballano 15 milioni rispetto all'attuale richiesta da parte degli orobici. Resta dunque una situazione di stallo, non è escluso che i bianconeri possano cedere altri giocatori per poter trovare il tesoretto utile per convincere la Dea.

Mercato

Intanto i nerazzurri si muovono sul mercato, dopo l'arrivo di Nicolò Zaniolo si pensa a un centrocampista e a un esterno di fascia. Rimbalza il nome di Brescianini, l'obiettivo è quello di chiudere il mercato nel minor tempo possibile, in modo tale da consegnare la rosa a Gian Piero Gasperini prima della Supercoppa europea contro il Real Madrid.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 08 luglio 2024 alle 13:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print