L'Atalanta ha chiuso il mercato dopo avere preso Odilon Kossounou dal Bayer Leverkusen? È una domanda che, almeno in questo momento, ha una risposta positiva. Non sono previsti, dal club bergamasco, ulteriori movimenti, anche se ci possono essere ulteriori sorprese finché la finestra trasferimenti è aperta.

Archiviata (probabilmente) la questione Lookman, con l'inglese che ieri è tornato ad allenarsi e firmerà un rinnovo migliorativo nelle prossime settimane, non c'è la necessità di prendere un altro giocatore. L'idea eventualmente sarebbe quella do acquistare un attaccante che possa ricoprire tutte le posizioni dell'attacco: prima o seconda punta, ma anche esterno. Per questo Raspadori è salito alla ribalta nelle scorse ore, ma ora non ci sono i margini per un'eventuale trattativa.

È vero che il Napoli sta cercando un esterno difensivo, ma Zappacosta non è una soluzione presa in considerazione. Così come cedere Raspadori, nonostante i tanti interpreti offensivi su cui può contare Antonio Conte. Quindi una trattativa - che in questo momento non c'è, bene ricordarlo - sembra di difficile conclusione. Mancano però 33 ore alla fine del mercato e tutto può succedere, ma l'orientamento dell'Atalanta è di non prendere più nessuno dopo gli undici acquisti di questa sessione estiva che ha riservato parecchie sorprese.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 29 agosto 2024 alle 16:25 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print