La mega-trattativa tra Atalanta e Torino è in fase avanzata, ma un dettaglio potrebbe fare la differenza: il contratto di Duván Zapata. Mentre Atalanta e il difensore Alessandro Buongiorno hanno già trovato un accordo (LEGGI QUI) e Brandon Soppy sembra pronto per indossare la maglia granata, Zapata sta cercando condizioni più favorevoli.

L'attaccante colombiano non è completamente soddisfatto del contratto proposto dal Torino. Fonti vicine alla situazione rivelano che Zapata preferirebbe un contratto di una durata maggiore rispetto a quello offerto dal club piemontese. Si sta quindi lavorando per raggiungere un compromesso che soddisfi le richieste dell'attaccante, in particolare per quanto riguarda la durata dell'accordo e gli emolumenti.

La trattativa, valutata in totale 25 milioni di euro, sembra ormai in dirittura d'arrivo, ma la questione del contratto di Zapata potrebbe essere l'ultimo tassello del puzzle. Tutto fa pensare che nelle prossime ore potrebbero arrivare sviluppi cruciali.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 30 agosto 2023 alle 12:15
Autore: Lorenzo Casalino / Twitter: @lorenzocasalino
vedi letture
Print