Colpo di scena nel trasferimento di Duvan Zapata alla Roma. Il trasferimento di Duvan Zapata alla Roma, che sembrava ormai concluso, ha improvvisamente subito una brusca frenata. Nonostante un accordo di massima fosse stato raggiunto tra i club giallorosso e nerazzurro per una cifra complessiva di 9,5 milioni di euro (6 milioni più 3,5 di bonus), e le visite mediche fossero state addirittura fissate per domani, una novità emersa nelle ultime ore potrebbe cambiare il destino dell'affare.

Zapata, che credeva di non rientrare più nelle idee dell'allenatore Gian Piero Gasperini, ha iniziato a riflettere sul suo futuro dopo un colloquio con lo stesso Gasperini avvenuto in serata. Il tecnico gli ha ribadito la sua assoluta fiducia, e questo ha causato un certo tentennamento da parte del colombiano. L'operazione, che prevedeva per il giocatore un contratto triennale da 3 milioni di euro l'anno, bonus compresi, ora sembra essere in bilico. La situazione è in rapido sviluppo, e le parti coinvolte stanno valutando attentamente le loro opzioni.

La possibile inversione di rotta di Zapata è un colpo di scena che potrebbe avere ripercussioni importanti sulle prossime mosse di mercato della Dea, soprattutto dopo l'infortunio accorso a El Bilal Tourè.

La situazione è in continuo aggiornamento.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 22 agosto 2023 alle 00:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print