Alessandro Buongiorno sta vivendo ore di intensa riflessione, mentre la trattativa tra Torino e Atalanta si infiamma. Se da una parte il centravanti colombiano Duván Zapata ha già fatto la sua scelta, accettando la proposta del Torino con un accordo di 7 milioni più 3 di bonus, dall'altra Buongiorno è ancora combattuto sulla sua prossima mossa.

ZAPATA VA, MA BUONGIORNO? - La decisione di Zapata di unirsi ai granata ha senza dubbio riscaldato il calciomercato, ma è importante notare che il destino del difensore italiano non è legato a quello dell'attaccante colombiano. Né Buongiorno né il Torino hanno ancora dato il via libera definitivo all'operazione, rendendo la situazione tutt'altro che scontata.

ORA TOCCA A BUONGIORNO - Sono ore concitate per l'Atalanta, che dopo aver perso Hojlund al Manchester United e con l'imminente partenza di Zapata, è più che mai determinata a rafforzare la sua retroguardia. Il club bergamasco vede in Buongiorno una pedina fondamentale per i suoi piani difensivi e sta facendo di tutto per convincere il talento italiano a vestire la maglia nerazzurra.

IL CONTO ALLA ROVESCIA - Con Zapata ormai destinato a Torino, l'attenzione si sposta completamente su Buongiorno. Il calciatore è chiamato a una scelta che potrebbe influenzare non solo il suo futuro ma anche le ambizioni dell'Atalanta e del Torino per la prossima stagione.

Zapata ha già disegnato il suo futuro, Buongiorno è ancora al centro di un intricato puzzle di calciomercato. L'Atalanta spera di poter chiudere a breve, ma nulla è ancora deciso. Il tempo stringe e la decisione finale potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Seguono aggiornamenti 

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 30 agosto 2023 alle 23:09
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print