È ormai confermato l'arrivo di Nicolò Zaniolo all'Atalanta. L'ex giocatore della Roma, che aveva già espresso la sua preferenza per i nerazzurri nonostante il pressing della Fiorentina, torna in Italia dopo l'esperienza al Galatasaray iniziata nel gennaio 2023.

I DETTAGLI DELL'OPERAZIONE
Zaniolo si trasferisce a Bergamo con la formula del prestito oneroso, fissato a 3.5 milioni di euro. L'accordo prevede anche un obbligo di riscatto al raggiungimento del 60% delle presenze, per un valore di 16 milioni di euro più 2.5 milioni di bonus. In totale, l'operazione si aggira sui 22-23 milioni di euro.

VISITE MEDICHE PREVISTE OGGI
Le visite mediche sono programmate per oggi, giovedì 4 luglio, momento in cui l'accordo diventerà ufficiale. Zaniolo, classe 1999, torna così in Serie A con l'obiettivo di rilanciarsi e di dimostrare tutto il suo talento sotto la guida di Gian Piero Gasperini.

IL RITORNO DI UN TALENTO PROMETTENTE
Dopo aver lasciato la Roma nel gennaio 2023, Zaniolo ha vissuto un'esperienza positiva al Galatasaray, ma il richiamo dell'Italia e la possibilità di giocare in una squadra ambiziosa come l'Atalanta hanno prevalso. L'Atalanta, da parte sua, si assicura un giocatore di grande potenziale che, se riuscirà a esprimere tutto il suo talento, potrà fare la differenza in campo.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
TMW NEWS
Sezione: Zingonia / Data: Gio 04 luglio 2024 alle 08:37
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print