Germán Gustavo Denis, icona dell'Atalanta e protagonista di tante battaglie in Serie A, ci offre il suo punto di vista su due dei giocatori più discussi del mercato: Teun Koopmeiners e Gianluca Scamacca. Tra partite di padel e ricordi di carriera, Denis a Tuttosport ha detto le sue opinioni sui talenti nerazzurri, il lavoro della società e l'importanza dell'allenatore Gasperini.

KOOPMEINERS -  "Koopmeiners è un giocatore versatile, in grado di coprire diversi ruoli in campo. Ogni allenatore vorrebbe averlo nella propria squadra. La sua intensità e capacità di inserimento lo rendono un elemento prezioso."

SCAMACCA - "Scamacca è un attaccante completo. Può adattarsi a qualsiasi squadra grazie alle sue qualità. Per la potenza fisica ci somigliamo. Lui è più tecnico, ma io ero abile nel colpo di testa, il mio preferito. La fame di vittorie è una costante a questi livelli."

GASPERINI - "Gasperini ha trasformato l’Atalanta. La squadra riflette la sua immagine e somiglianza. Il merito delle vittorie è in gran parte suo. Gasp in una Big? Sicuramente è stato contattato, ma ha capito che Bergamo è il posto giusto per lui e per il suo progetto. Qui può vincere e far divertire la città."

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Sab 08 giugno 2024 alle 08:31
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print