La squadra Under 23 dell'Atalanta continua a prendere forma con la nomina di un nuovo direttore sportivo, Fabio Gatti. L'ex calciatore, con alle spalle esperienze a Perugia, Catania, Napoli e Vicenza, ha fatto il suo ingresso nella società nerazzurra nella scorsa stagione, occupandosi della gestione dei prestiti sotto la supervisione di Tony D'Amico.

Gatti avrà un ruolo chiave nella futura formazione dell'Atalanta B, che vedrà l'inserimento di molti giovani giocatori provenienti da prestiti. La sua esperienza passata come collaboratore con i direttori sportivi di Verona, Bari e Padova lo rende una scelta ideale per il ruolo.

La decisione di nominare Gatti segue quella di scegliere Francesco Modesto come allenatore della squadra. Modesto, come Gatti, è nato nel 1982 ed è un ex allievo di Gasperini, l'attuale allenatore della prima squadra dell'Atalanta.

Ora, l'attenzione si sposta sulla possibile iscrizione dell'Atalanta Under 23 alla prossima Serie C, una decisione che dovrà essere presa entro il 18 luglio e che dipenderà anche dal destino del Siena. Nel frattempo, l'arrivo di Gatti fornisce una solida base per la formazione della squadra Under 23 dell'Atalanta.

Sezione: Serie C / Data: Gio 13 luglio 2023 alle 12:12
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print