Nel corso della diretta mattutina di A Tutta C, trasmissione targata TMW Radio e dedicata al mondo della Serie C, è intervenuto il Direttore Sportivo del Padova Massimiliano Mirabelli. Tra i tanti temi affrontati, il dirigente dei biancoscusati ha parlato anche del rinvio della gara con l'Atalanda U23:

Mister Andreoletti è stato molto chiaro sul rinvio, sollevando il dubbio di richiesta in caso di avversario diverso. Parole forti o realtà?

"Le sue parole sono state forse interpretate male. Noi sappiamo che c'è un regolamento che va rispettato, ma dispiace vedere che in occasione delle due precedenti soste delle Nazionali l'Atalanta non abbia mai chiesto il rinvio, domandandolo solo in questa occasione. Siamo costretti alla sosta forzata che ci complicherà poi il cammino futuro, avremmo tre gare in una settimana e anche il turno di Coppa Italia, impegni notevoli fino a fine anno, ma non dobbiamo assolutamente pensare che sia un passo negativo: quando certe cose accadono, una squadra forte che vuole vincere il campionato deve prenderle come un'opportunità".

Sezione: Serie C / Data: Sab 16 novembre 2024 alle 11:05 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print