Prosegue spedita la marcia del Padova, che ieri, in occasione della 14ª giornata del campionato di Serie C, ha centrato il successo contro il Novara confermandosi imbattuta nel Girone A e anche in testa allo stesso. A margine del match, come si legge su Il Mattino di Padova, queste le parole del tecnico biancoscudato Matteo Andreoletti: "Abbiamo disputato veramente una partita di alto livello. Riuscire ad andare sul doppio vantaggio contro un avversario che si è difeso in undici dietro la linea della palla, significa che siamo stati veramente bravi".

Prosegue poi: "La partita è sempre stata in nostro controllo, abbiamo concesso solo qualche punizione di troppo ma non abbiamo rischiato molto. Alla fine è diventata una gara caotica e spezzettata, ma pensare di pareggiarla sarebbe stato assurdo. Abbiamo confermato di avere grandi qualità, alle quali riusciamo a unire un atteggiamento straordinario. Siamo fortunati a non dover guardare nessuno, siamo in vetta e dobbiamo solo pensare all’avversario di turno da affrontare".

Il discorso si sposta al rinvio del match contro l'Atalanta U23: "Mi spiace che sia stata rinviata la prossima sfida contro l’Atalanta, perché avevamo voglia di proseguire questo andamento positivo. Le squadre Under 23 sono una grande risorsa ma vorrei vedere se avrebbero rinviato la partita anche se l’Atalanta avesse giocato contro un altro avversario".

Sezione: Serie C / Data: Mar 12 novembre 2024 alle 14:05 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print