Si parte, iniziano i Playoff di Serie C. Con tre giorni di ritardo rispetto alla previsioni (per attendere l'esito del ricorso presentato dal Taranto), questa sera iniziano i Playoff di Serie C: 28 squadre in totale, una solo vincitrice che raggiungerà in B Mantova, Cesena e Juve Stabia. Si comincia dalla fase interna a gironi, stasera nove sfide secche: in caso di parità nei tempi regolamentari non ci saranno supplementari, ma andrà avanti la squadra di casa in quanto meglio classificata nella regular season.

Le outsider
Come scrive La Gazzetta dello Sport, inizia oggi il cammino di alcune possibili favorite: il Taranto, penalizzato di quattro punti, riceve il Latina. Il Pescara ospita il Pontedera, impegni interni per le squadre U23 di Atalanta e Juventus.

Il secondo turno
Sabato 11 maggio al via il secondo turno, con l'ingresso delle quarte in classifica. Poi ci sarà la fase nazionale e l'ingresso in scena delle big fino alla finale del 9 giugno. La grande novità - scrive la rosea - è l'utilizzo del VAR già dal primo turn

Sezione: Serie C / Data: Mar 07 maggio 2024 alle 10:43
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print