Nicolò Zaniolo è un nuovo giocatore dell'Atalanta, col club vincitore dell'ultima Europa League che ha da poco emesso il comunicato inerente il suo arrivo in prestito oneroso con diritto d'acquisto che può diventare obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. Il giocatore, ricordiamo, era arrivato a Bergamo nella giornata di ieri per sostenere le visite mediche e firmare il suo nuovo contratto con la Dea all'interno del centro sportivo di Zingonia.

Anche il Galatasaray, in questi minuti, ha diramato una nota ufficiale in cui annuncia il trasferimento. Oltre alla notizia in sé, però, il club turco ha fatto conoscere anche i dettagli economici dell'operazione fra le due società. Con l'iniziale prestito oneroso che sarà di 6,4 milioni di euro.

Questa la nota del Galatasaray con all'interno tutti i dettagli:
"È stato raggiunto un accordo con l'Atalanta Bergamasca Calcio SRL in merito al trasferimento a titolo temporaneo del nostro calciatore professionista Nicolò Zaniolo con diritto di riscatto condizionato per la stagione 2024-2025.

Secondo l'accordo l'Atalanta Bergamasca Calcio SRL pagherà alla nostra società un compenso temporaneo di 6.400.000 euro.

Se si realizza l'opzione di acquisto, la commissione di trasferimento finale è di 15.500.000 euro. Inoltre, nell'accordo è incluso un bonus condizionato per un importo massimo di 2.000.000 di euro".

Sezione: Zingonia / Data: Ven 05 luglio 2024 alle 15:38
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print