I Viking, il cuore del tifo della Curva Sud della Juventus, tramite i Social hanno di nuovo preso posizione a favore di Massimiliano Allegri dopo gli striscioni affissi nei pressi dell'Allianz Stadium lo scorso 27 aprile.

L'allenatore livornese gode della piena fiducia di questo spicchio di tifoseria, la quale ha respinto con forza le candidature di Thiago Motta e di Antonio Conte. Questa posizione verrà sostenuta con grande vigore nell'ultima trasferta di campionato a Bologna e all'Olimpico nel corso della finale di Coppa Italia contro l'Atalanta. Ecco il testo della nota dei Viking: "Roma, finale Coppa Italia e a Bologna ci saremo per vincere e per dire che Motta e Conte non li vogliamo! Max portaci la Coppa Italia!"

Intanto, a proposito della finale di Coppa Italia, due giorni fa tramite il suo sito ufficiale la Lega Serie A ha fatto il punto sui tagliandi già venduti: "Cresce l`attesa per la Finale di Coppa Italia Frecciarossa 2023/2024 tra Atalanta e Juventus, in programma allo stadio "Olimpico" di Roma il prossimo 15 maggio alle ore 21.00. Superata quota 55mila biglietti venduti: i tagliandi per i settori Curve e Distinti dei due Club sono esauriti, così come le Tribune Tevere e Monte Mario lato Sud (riservate ai sostenitori della Juventus). Prosegue la fase di vendita libera con disponibilità soltanto nei settori Tevere e Monte Mario lato Nord per i tifosi dell`Atalanta".

Sezione: Altre news / Data: Gio 09 maggio 2024 alle 18:58
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print