Il venerdì dei nazionali ha visto diversi giocatori dell'Atalanta protagonisti con le rispettive squadre, dimostrando il loro valore e ottenendo risultati significativi. Scopriamo come si sono comportati Djimsiti, Miranchuk, Lookman e gli altri atalantini impegnati nelle partite amichevoli e di qualificazione ai Mondiali.

DJIMSITI E MIRANCHUK: CAPITANI IN CAMPO
Berat Djimsiti ha indossato la fascia da capitano nell'amichevole tra Albania e Azerbaigian, giocando 45 minuti e contribuendo alla vittoria per 3-1. Anche Aleksej Miranchuk ha guidato la sua squadra con la fascia al braccio nella vittoria della Russia per 4-0 contro la Bielorussia, venendo sostituito al 72’.

LOOKMAN IN EVIDENZA CON LA NIGERIA
In una partita di qualificazione ai Mondiali, la Nigeria ha pareggiato 1-1 contro il Sudafrica. Ademola Lookman è stato titolare e ha giocato fino al 90’, dimostrando il suo valore in campo.

PROSSIMI IMPEGNI: CINQUE ATALANTINI IN AZIONE
Oggi altri cinque giocatori dell'Atalanta saranno impegnati in quattro amichevoli internazionali. Mario Pasalic scenderà in campo con la Croazia contro il Portogallo alle 18:45 a Lisbona. Nella sfida tra Svezia e Serbia, prevista per le 18 a Solna, saranno protagonisti Hien e Holm. Charles De Ketelaere sarà impegnato con il Belgio contro il Lussemburgo alle 20 a Bruxelles. Infine, nella notte italiana (alle 3 del mattino a College Station, in Texas), Ederson potrebbe fare il suo esordio con il Brasile nella partita contro il Messico.

Sezione: Altre news / Data: Sab 08 giugno 2024 alle 08:17
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print