I contatti tra l'Al-Nassr e Stefano Pioli proseguono. Il club saudita - aggiorna in questo senso gazzetta.it - sembra voler puntare sull'ex allenatore del Milan per sostituire Luis Castro, non ancora esonerato. Il futuro del portoghese sembra ormai segnato dopo il deludente pareggio interno conquistato solo al 99' contro l'Al-Ahli. Il tecnico emiliano, nonostante l'esonero, è ancora legato ai rossoneri da un contratto che scade nel 2025. Se la trattativa con i sauditi dovesse andare a buon fine, Pioli dovrà risolvere il contratto con il Milan che risparmierebbe a bilancio l'ingaggio dell'allenatore.

Da Leao a CR7

L'eventuale arrivo di Pioli all'Al-Nassr gli permetterebbe di allenare, dopo Rafael Leao, un altro giocatore portoghese di livello: Cristiano Ronaldo. In estate anche l'Al-Ittihad di Karim Benzema era stato vicino all'ex tecnico rossonero ma la trattativa si era arenata a pochi metri dal traguardo.

Milan in Champions

Nel frattempo, ha preso il via in questi minuti il consueto pranzo UEFA prima dei match di Champions League fra le dirigenze di Milan e Liverpool nel centro di Milano. Un pranzo che vedrà protagonisti i massimi dirigenti delle due società che questa sera a San Siro accoglieranno anche tantissimi ospiti e grandi personalità legate al mondo del calcio fra cui il presidente UEFA Aleksander Ceferin, il ct azzurro Luciano Spalletti e l'ex rossonero Kaka.

Sezione: Calcio Estero / Data: Mar 17 settembre 2024 alle 16:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print