Il mediano classe 1997 Ismael Bennacer può presto definire il suo trasferimento all'Al-Ittihad, il club di Saudi Pro League che in queste ore sta perfezionando l'arrivo di Stefano Pioli come nuovo allenatore. Il centrocampista algerino è in trattativa serrata con la società di Gedda, uno dei più importanti club arabi che può già contare su campioni come Karim Benzema, Fabinho e N'Golo Kantè.
Bennacer ha dato la sua disponibilità al trasferimento, ma a patto che vengano soddisfatte le sue richieste economiche. Contatti in corso anche tra le società per trovare la quadra.

Pioli-Al-Ittihad, a che punto è la trattativa
Quella tra Pioli e l'Al-Ittihad è una situazione che comincia ad essere ben delineata anche se non ancora definita in tutto e per tutto. Per lui è pronto un contratto triennale, e con Al-Ittihad ha annunciato l'uscita ufficiale di Gallardo potrebbe arrivare l'accelerata decisiva nel giro delle prossime ore.

Una curiosa coincidenza
In attesa degli annunci, ad ogni modo, già si sa che il tecnico potrebbe subito tornare in Italia, per giocare un'amichevole. E non sarebbe una partita a caso. Nei giorni scorsi infatti è stata annunciata una gara amichevole tra l'Al-Ittihad e l'Inter di Simone Inzaghi, in programma il prossimo 7 agosto all'U-Power Stadium di Monza. Un ritorno al passato immediato per Pioli.

Sezione: Calcio Estero / Data: Gio 04 luglio 2024 alle 18:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print