Nelle passate finestre di calciomercato estive, il Manchester United è stato in grado di spendere centinaia di milioni, ma adesso con le nuove regole del Fair Play Finanziario in Premier League non può più permetterselo. Secondo il Mirror, la cifra per il mercato è stata drasticamente ridotta, con il budget attuale che si attesta su circa 50 milioni di sterline, più gli introiti che arriveranno dal mercato in uscita.

Sarà un mercato all'insegna della sostenibilità in casa Manchester United. I Red Devils dovranno quindi cedere prima di acquistare e hanno inserito in lista partenza ben 7 giocatori: Casemiro, Victor Lindelof, Harry Maguire, Christian Eriksen, Antony, Jadon Sancho e Mason Greenwood.

C'è poi la situazione legata a Bruno Fernandes. Da qualche tempo lo United sta provando a rinnovargli il contratto, ma ancora non è stato raggiunto un accordo. In questa trattativa potrebbe inserirsi qualche club e, in caso di offerta XXL, i Red Devils prenderebbe in considerazione anche la sua uscita.

Sezione: Calcio Estero / Data: Gio 04 luglio 2024 alle 12:04
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print