Roy Keane critica Erling Haaland. L'attaccante del Manchester City segna gol a raffica ed è capocannoniere della Premier League ma sembra non convincere del tutto l'ex stella dello United, specialmente dal punto di vista del gioco e dei comportamenti: "Il suo gioco generale a livello d'attaccante non è abbastanza buono - ha esordito l'ex attaccante dei Red Devils - non so quale sia il problema. Elogio Haaland ogni settimana, così come il City e penso che sia un attaccante incredibile.

Ma il suo gioco complessivo è al livello di un giocatore della League Two. E sono felice che tu non sia d'accordo con me, non mi aspetto che le persone lo facciano. E' il capocannoniere della Premier, non credo che sia un pessimo giocatore. Abbiamo visto Haland uscire dal campo non molto felice, si comportava come un monello viziato.

Penso che quando hai un litigio anche con il tuo allenatore non aiuta i risultati ad andare a tuo favore - ha concluso Roy Keane -. Ma visto che loro vincono la partita e lui segna gol, quasi se ne dimentica". Dopo il poker realizzato contro il Wolverhampton, l'attaccante aveva risposto così alle critiche ricevute: "Non mi importa molto di quello che dice quindi va bene".

Sezione: Calcio Estero / Data: Lun 06 maggio 2024 alle 17:02
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print