Il Bologna è ancora alla strenua ricerca di un quarto difensore da assegnare alla rosa di Vincenzo Italiano. Quest'anno la squadra rossoblù non affronterà le classiche competizioni nazionali, ma anche la Champions League, ragion per cui la necessità di un altro tassello oltre Beukema, Lucumì e il neo arrivato Erlic.

Il nome forte della dirigenza felsinea resta sempre uno: Logan Costa. Secondo quanto appurato dal Corriere dello Sport, il Bologna ha incassato il sì del giocatore classe 2001 capoverdiano, ma la trattativa è ancora in fase di lavorazione. Infatti non solo mancano ancora da limare dei dettagli circa l'intesa personale tra Costa e il club emiliano, ma anche l'accordo con il Tolosa. I francesi infatti si sono intestarditi e non intendono scendere a compromessi e cifre inferiori di 15 milioni di euro.

Anche ieri, rivela il quotidiano romano, le dirigenze dei due club hanno parlato nel corso della mattinata, risentendosi poi nel tardo pomeriggio, ma di passi avanti non ne sono arrivati. Anche perché l’offerta del Bologna è più bassa e nemmeno di poco rispetto alle pretese dei Violets, consapevoli di avere tra le mani un prospetto futuribile e con ampi margini di crescita. Non dovesse andare in porto l'affare Logan Costa, il Bologna ha pronte due alternative come Alexsandro del Lille e Niakatè dello Sportig Braga, ma entrambi sono valutati sempre sui 15 milioni di euro.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 20 agosto 2024 alle 20:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print