Rinforzi in vista per il Bologna. Dopo un campionato esaltante con Thiago Motta, culminata con la qualificazione in Champions League, la formazione rossoblù cerca conferme. L'arrivo in panchina di Vincenzo Italiano vuole dare continuità al progetto tecnico con il club emiliano al lavoro per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. I felsinei hanno però perso nella sessione in corso di calciomercato due colonne importanti come il centrale difensivo Calafiori e l'attaccante Zirkzee e sono alla ricerca dei sostituti.

Erlic c'è

In difesa è arrivato Martin Erlic. Il difensore arriva dal Sassuolo per una cifra di sette milioni di euro e sarà presto a disposizione del suo nuovo allenatore. Un’operazione importante, visto l’esborso economico, ma che non sarà certamente sufficiente per completare l’organico. Sartori infatti è alla ricerca di almeno altri due elementi per affrontare al meglio la stagione.

Ancora due rinforzi in arrivo per Italiano

Sistemata la difesa, l’attenzione si sposta sul centrocampo. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, gli occhi sarebbero puntati sempre su Tomas Suslov del Verona e Alexander Prass dello Sturm Graz. Permangono sempre le attenzioni per Cesare Casadei di proprietà del Chelsea e Kristian Thorstvedt del Sassuolo mentre anche nella retroguardia potrebbe arrivare un ulteriore innesto.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 01 agosto 2024 alle 15:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print