Prima sì, poi no, poi forse. Adesso di nuovo sì. Probabilmente. Un'ondeggiamento di possibilità probabilmente difficile da capire ma che rispecchia la realtà. Oggi, però, Mario Balotelli è nuovamente un po' più vicino al ritorno in Serie A, al Genoa per la precisione.

I rossoblù devono infatti fare i conti con i tempi di recupero incerti di Junior Messias e col problema di Vitinha che costringerà l'ex OM a restare fuori per alcune settimane ancora. E così nella serata di martedì sono ripartiti serrati i contatti fra la dirigenza del Grifone e Supermario, svincolato dallo scorso 30 giugno.

Il tecnico Alberto Gilardino, che nelle scorse ore ha fatto il punto con la dirigenza, sta spingendo fin dai primi giorni per questa soluzione, ma ancora il suo volere non è stato assecondato dal club. Almeno fino ad oggi, con le prossime ore che potrebbero però portare novità in questo senso. Il centravanti classe '90 da parte sua ha già dato la propria disponibilità al trasferimento e tramite i social ha fatto vedere come stia seguendo da vicino le sorti dei rossoblù: le parti stanno ragionando su un accordo fino a giugno, con ingaggi oda circa 400 mila euro netti. La palla è ora passata al ramo statunitense della dirigenza rossoblù ed in caso di via libera, l'operazione potrebbe concludersi a stretto giro di posta.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 24 ottobre 2024 alle 08:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print