Repubblica di oggi fa il punto sul futuro dell'attacco del Bologna, visto che il primo obiettivo, il greco Vangelis Pavlidis, sembra sfumato definitivamente. Capitolo chiuso, apertissimo quello per un altro attaccante ellenico, Fotis Ioannidis del Panathinaikos che ha convinto Sartori. Non semplice, però, è una corsa a due con lo Sporting Lisbona, anzi a tre se si conta che c’è anche il tentativo di Panathinaikos di fargli rinnovare il contratto.

I lusitani hanno pure avanzato una prima offerta, 18 milioni, rifiutata. Una pista cara, e necessita di qualche certezza sulla situazione Zirkzee. Si sta capendo che l’opzione di trovare con l’agente una formula per farlo rimanere un altro anno è difficilmente realizzabile. Anche il Milan, che lo considera ancora prima opzione, s’è trovato in una trattativa più lenta e complicata di quanto sperasse, e ieri ha iniziato a muoversi il Manchester United.

I numeri di Ionnadis nella scorsa stagione

Durante la stagione 2023/24, Fotis Ioannidis ha avuto un rendimento notevole con il Panathinaikos in campionato. Ha giocato 28 partite, segnando 15 gol e fornendo 7 assist. La sua media voti è stata molto alta, attestandosi intorno al 7.6. La sua prestazione ha contribuito significativamente alle vittorie della squadra, rendendolo uno degli attaccanti più prolifici della Super League greca per questa stagione

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 19 giugno 2024 alle 16:00
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print