Il Fc Bassano ha annunciato l’acquisto di Mattia Bernardello, giovane attaccante proveniente dall’Atalanta, in vista della prossima stagione. Scopriamo insieme i dettagli di questa promettente operazione di mercato e il percorso del giovane talento.

L’ANNUNCIO
La società Fc Bassano ha ufficializzato l’accordo con Mattia Bernardello, classe 2006, per rinforzare il proprio reparto offensivo. L’attaccante, reduce da un’importante esperienza formativa con l’Atalanta, è pronto a mettersi in gioco con la nuova maglia.

IL PERCORSO DI BERNARDELLO
Dopo aver iniziato la sua carriera calcistica nella scuola calcio dell’A.S. Cittadella, dove ha militato per 9 stagioni, Bernardello si è trasferito a Bergamo all’età di 14 anni. Qui ha vestito la maglia dell’Atalanta, partecipando ai campionati Under 15, 16, 17 e 18, accumulando esperienza e sviluppando le proprie capacità.

LE MOTIVAZIONI DEL GIOCATORE
Mattia Bernardello ha spiegato le ragioni della sua scelta: «Ho scelto Bassano perché ho visto chiari progetti di crescita. Spero di dimostrare qui tutte le mie qualità, mettendo a frutto l’impegno e i sacrifici di questi anni».

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 19 luglio 2024 alle 16:01
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print