Il tecnico dell'Ipswich Town, Kieran McKenna, parlando a Sky Sport dopo il 2-2 ottenuto contro il Fulham, ha commentato anche l'arrivo dall'Atalanta di Ben Godfrey: "Volevamo aggiungere qualcosa a quella zona di campo. Ben è un bravo giocatore e un giocatore esperto. Sarà una buona spinta per noi nella seconda metà della stagione".

La sua squadra ha solo sfiorato oggi una vittoria che sarebbe stata fondamentale in ottica salvezza, salvo farsi riprendere due volte dal Fulham: "Quando sei in vantaggio due volte ti senti sempre un po' deluso per non aver vinto. Sono così orgoglioso di come abbiamo giocato. Abbiamo avuto alcune occasioni per ottenere un margine di due gol, ma non siamo riusciti a sfruttarle. È frustrante. Guardando ad oggi ed all'ultima partita con molto orgoglio per quello che stiamo facendo e continueremo ad andare avanti. Abbiamo dovuto difendere molto e penso che abbiamo gestito bene il secondo tempo. I giocatori sono molto uniti e affrontano le partite nel modo giusto. Non so esattamente dove siamo in classifica. Ci stiamo concentrando solo su noi stessi. Abbiamo una piccola pausa per la FA Cup e poi non vediamo l'ora di giocare a Brighton e Manchester City".

Il comunicato dell'Atalanta.

Questo il comunicato con il quale l'Atalanta ha fatto sapere della cessione in prestito del giocatore: "Atalanta BC comunica di aver ceduto all’Ipswich Town FC, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Benjamin Matthew Godfrey. Atalanta BC augura a Ben le migliori soddisfazioni per la seconda parte della corrente stagione sportiva che disputerà in Premier League".

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 05 gennaio 2025 alle 21:35 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print