L'Hellas Verona nelle scorse ore ha ceduto Juan Cabal alla Juventus, con i bianconeri che hanno effettuato il sorpasso sull'Inter all'ultima curva, incassando 10 milioni di euro più due di bonus. Un'operazione che il presidente Setti, all'uscita dall'odierna Assemblea di Lega, ha commentato con felicità.

Il lavoro del club scaligero in uscita però riguarderà anche altri giocatori: fra questi potrebbe esserci anche Juan Manuel Cruz. L'attaccante argentino classe '99, figlio dell'ex Inter Julio Cruz, è infatti finito nel mirino di diversi club, fra cui soprattutto il Cosenza. Il giocatore è reduce da un'ultima stagione piuttosto sfortunata, soprattutto per via di un brutto infortunio che lo ha tenuto ai box per tutto il girone di ritorno. I due club stanno lavorando alla possibilità di un prestito, col mercato del Cosenza che è attualmente portato avanti da Gennaro Del Vecchio, dirigente che nella scorsa stagione ha lavorato proprio all'Hellas Verona come collaboratore di Sean Sogliano. Da qui il canale diretto e la possibilità che l'operazione possa chiudersi a stretto giro di posta.

Il giocatore nelle scorse ore ha preso parte all'amichevole che la squadra di mister Paolo Zanetti ha giocato contro la Top22 Dilettanti Veronesi, vincendo 4-0. Nell'occasione l'attaccante argentino è stato schierato titolare nell'undici che ha affrontato il secondo tempo della partita.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 19 luglio 2024 alle 22:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print