Con Calafiori vicino al trasferimento all'Arsenal, il Bologna è alla ricerca di un nuovo difensore. I nomi più caldi sembravano essere quelli di Hummels - appena svincolatosi dal Borussia Dortmund - e Bijol dell'Udinese, ma nelle ultime ora ha preso quota un'altra candidatura. Secondo quello che riporta il Corriere dello Sport, nel mirino della dirigenza felsinea c'è Daniele Rugani.

Il centrale, seguito anche dall'Atalanta, ha allungato di recente il contratto con la Juventus fino al 2026, ma sembra essere destinato comunque a lasciare Torino. Le offerte per lui non mancano: una proviene dall'Arabia Saudita e, nelle scorse settimane, si era parlato anche di Atalanta. Si tratta di un altro giocatore italiano che arriva a Bologna dopo Cambiaghi: questione importante per i rossoblù.

Da capire ora se e come intavolare la trattativa. I rapporti con la Juventus non sono così idilliaci, per via del recente scontro sul mercato quando i bianconeri hanno provato ad assicurarsi Calafiori. Rimane comunque la stima tra Sartori e Giuntoli: aspetto decisivo in questa trattativa. Il Bologna però è disposto ad accogliere Rugani solo di fronte a certe condizioni, sia economiche che contrattuali. Un intenzione già comunicata anche a Torchia, agente del giocatore. Ci sono quindi diversi puntini da unire, per intavolare il tutto e portare il difensore juventino agli ordini di Italiano.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 17 luglio 2024 alle 15:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print